A chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte
Come fare
Il conferimento dei rifiuti ingombranti avviene recandosi presso i Centri di raccolta di: Albiano Caluso Colleretto Giacosa Ivrea Quassolo Strambino
Inoltre annualmente il Comune organizza due giornate per la raccolta dei rifiuti imgombranti nel territorio comunale dandone comunicazione tramite un avviso pubblicato sul sito del Comune e diffuso nelle varie attività commerciali presenti nel Comune.
Cosa serve
Per il conferimento dei rifiuti occorre essere iscritti come utenza TARI (Tassa Rifiuti) ed essere in regola con i pagamenti
Cosa si ottiene
Il conferimento dei propri rifiuti ingombranti in base alle norme indicate dalla Ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti e nel rispetto dell'ambiente
Tempi e scadenze
Il conferimento dei propri rifiuti ingombranti può avvenire negli orari dei singoli Centri di Conferimento stabiliti dalla ditta che gestisce il servizio.
Il conferimento dei propri rifiuti ingombranti può anche avvenire nelle giornate organizzate dal Comune per la raccolta sul territorio comunale.
Costi
Il servizio è soggetto al regolare versamento della bolletta della TARI (Tassa Rifiuti) recapitata annualmente dal Comune.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Polizia Municipale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.