Certificato di Vedovanza

É il documento che Certifica che la persona è vedovo/a. Viene rilasciato dall'Ufficio Anagrafe, e può essere sostituito dall'autocertificazione.

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona.

Come fare

La richiesta del certificato si effettua direttamente allo sportello, esclusivamente su appuntamento.

Cosa serve

1) Documento di riconoscimento del Richiedente in corso di validità;
2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona a cui si riferisce il certificato.

Cosa si ottiene

CERTIFICATO DI VEDOVANZA

Tempi e scadenze

6 mesi dalla data del rilascio.

Costi

- Autocertificazione Gratuita;
- Diritti di Segreteria

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile presso la sede del Municipio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Carta dei servizi .PDF [.pdf 474,7 Kb - 11/10/2023]

Contatti

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 11/10/2023 07:42:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

DECRETO SINDACO n°04 del 17 novembre 2023

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet