A chi è rivolto

A tutti i contribuenti che hanno effettuato un errato versamento o per somme versate in eccedenza

Come fare

Al fine di ottenere il rimborso IMU compilare l'apposito modulo "Richiesta rimborso" allegando copia dei modelli F24 quietanzati di versamento dell'imposta, copia di un documento di identità ed il modulo "Comunicazione coordinate bancarie" debitamente compilato e sottoscritto e presentarlo al protocollo del Comune con le seguenti modalità:
- negli orari di apertura dello sportello;
- inviando una mail all'indirizzo info@comune.barone.to.it

Cosa serve

Per la richiesta di rimborso occorre essere contribuenti Imu

Cosa si ottiene

Il rimborso delle somme versate erroneamente o in eccedenza

Tempi e scadenze

La richiesta di rimborso deve essere presentata entro 5 anni dalla data di versamento dell'imposta

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Economici e Finanziari

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Carta dei servizi .PDF [.pdf 474,7 Kb - 24/10/2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 24/10/2023 08:02:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

DECRETO SINDACO n°04 del 17 novembre 2023

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet