DECRETO SINDACO n°04 del 17 novembre 2023

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Riferimenti normativi

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 36.

Sezioni collegate

Nome Descrizione
Codice univoco di fatturazione UFQIQC

Visualizza i dati completi di fatturazione elettronica (Apre il link in una nuova scheda)

Metodi di pagamento - Conto corrente bancario di Tesoreria
Codice IBAN IT33 F07601 03200 001068709508
Intestato a Poste Italiane - Servizio Tesoreria
Per il pagamento di importi dovuti al Comune di Barone C.se a vario titolo (esclusi i pagamenti da effettuarsi sui c/c postali dedicati)
- Conto corrente postale di Tesoreria Comunale
Conto corrente n.ro 30772107
Intestato a Comune di Barone Canavese Servizio di Tesoreria
Codice IBAN IT06 T 07601 01000000030772107
Per il pagamento di importi dovuti al Comune di Barone C.se a vario titolo (esclusi i pagamenti da effettuarsi sui c/c postali delicati)
- Conto di Tesoreria Unica esclusivamente per i pagamenti relativi a giro fondi effettuati da enti pubblici in regime di Tesoreria Unica
Codice Conto n. 0300618
della Tesoreria Unica del Comune di Barone C.se aperto presso la BANCA D'ITALIA
Codice IBAN IT89 L 01000 03245 114300300618

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri